Da un po’ di tempo circolano, all’interno delle opportunità di investimento nel mercato finanziario, le opzioni binarie 60 secondi, un ulteriore strumento messo a disposizione a tutti i trader, sia principianti che esperti.
Cosa sono e come funzionano le opzioni binarie 60 secondi?
In primis dobbiamo dire che si tratta di opzioni che meglio si addicono a chi ama il rischio. Le opzioni 60 secondi pagano un profitto che si aggira attorno al 70-80%, a seconda del tipo di asset che si seleziona, e come è facile intuire sono strumenti finanziari a brevissimo termine perché – dopo aver acquistato l’opzione – l’investimento si chiude in soli 60 secondi.
Le Opzioni Binarie 60 secondi sono senza dubbio uno strumento molto particolare, certamente non adatto a chi persegue altre dinamiche e poggia su altri punti di forza le sue strategie a medio-lungo periodo. Ma queste tipologie di opzioni non sono da sottovalutare, anche perché con l’ausilio di un’analisi puntuale si possono ottenere degli ottimi risultati ed elevati profitti. E’ sufficiente, infatti, acquistare – in ribasso o in rialzo – seguendo il trend di mercato, per chiudere in profitto e in tempi rapidissimi.
Come fare? E’ sufficiente cliccare sul tasto alto, su Call, se si pensa che il prezzo salirà nei prossimi 60 secondi, oppure su Put – sul tasto basso – se si pensa che il prezzo, invece, scenderà.
Lo stile delle opzioni binarie ‘60 secondi’ è più simile alla logica di una scommessa, e in fondo è comune a molti trader questo atteggiamento mentale, anche se non è propriamente sempre consigliato poggiare la logica dell’investimento su una scommessa. Tuttavia, a livello psicologico, in molti pensano che un investimento non sia soltanto motivo di profitto, ma che nasca anche dal desiderio di pura adrenalina, dalla voglia di sfidarsi e di mettersi alla prova.
Per investire sulle opzioni 60 secondi si può accedere ad una piattaforma predisposta, prima avendo scelto accuratamente il proprio broker o intermediario, e iniziare ad esplorare il pannello di controllo con i vari tool messi a disposizione. Tutto questo naturalmente solo dopo aver creato un account. Dal pannello sarà così possibile selezionare ‘60 seconds’ all’interno della piattaforma.
Dopo questo step, si passa a quello successivo, ovvero la scelta di mercato e dell’asset ritenuto più idoneo. Infine, basandovi anche sul grafico che sintetizza il trend del titolo negli ultimi 10-15 minuti, si può stabilire ed impostare l’importo da investire e scegliere, quindi, se acquistare ‘call’ (alto) oppure ‘put’ (basso).
Affinché le operazioni intraprese e le azioni svolte abbiano un buon esito, potrebbe essere opportuno approfondire alcune strategie sulle Opzioni Binarie ‘60 secondi’. Di seguito ne citiamo due: la strategia Hammer e il Calendario Economico.
Le opzioni binarie 60 secondi sono una nuova opportunità di investimento, ma devono essere comprese nel loro funzionamento e ben sfruttate per poter ottenere un guadagno in denaro e per incrementare i propri profitti rapidamente. Siamo onesti, per non sono adatti ed alla portata di tutti i trader, specie per quelli che hanno da poco messo il naso nel trading online e per i più prudenti, che non amano il rischio della scommessa.
Inoltre, un’altra cosa fondamentale, da non sottovalutare, è questa: se si sceglie di fare trading online con le opzioni binarie 60 secondi, si devono necessariamente scegliere un broker ed una piattaforma che garantiscano, almeno, un pagamento immediato. E su questo punto, in realtà, sarebbe opportuno approfondire cosa significa scegliere un broker ed una piattaforma dove agire sicuri, in modo affidabile, garantendo al proprio capitale una gestione priva di rischi, non esposta alle possibile minacce di un intermediario non opportunamente riconosciuto a livello europeo dalle licenze e riconoscimenti di settore.
E per garantirsi una ottimale operatività nel mercato delle opzioni binarie, consigliamo la lettura di alcune risorse di approfondimento su www.opzionebinaria.eu (http://www.opzionebinaria.eu/).
Lascia un commento