I migliori smartphone Android

smartphone androidIl mercato degli smartphone Android è sempre in aggiornamento, per questo motivo può essere molto difficile trovare un dispositivo in grado di soddisfare le esigenze. Non sempre infatti si ha bisogno di uno smartphone di ultima generazione. Per questo motivo abbiamo deciso di parlarvi dei migliori smartphone Android da un punto di vista pratico con uno sguardo particolare al rapporto qualità-prezzo.

La casa di produzione Acer, ancora una volta ha immesso nel mercato uno dei prodotti più economici: Acer Liquid Z200. Il display è di 4 pollici e monta un processore dual-core, la fotocamera invece è di 2 megapixel e la memoria interna di 4 GB. Come gran parte degli smartphone Acer è possibile espanderla con una microSD. Sicuramente, con le sue prestazioni, Acer Liquid Z200 avrebbe letteralmente fatto impazzire tutti gli esperti 5 anni fa, oggi con il suo prezzo di 65 euro è il top tra gli smartphone di fascia bassa. In questa lista di migliori cellulari Android, un posto speciale è riservato al Motorola Moto E che ha un costo di 100 euro. Il dispositivo di poche pretese dal software molto fluido consente di scattare ottime foto con la fotocamera da 5 megapixel. Mantenendoci sulla stessa fascia di prezzo ecco Huawei Ascend G510. Il punto di forza di questo prodotto è la batteria da 1.750 mAh che garantisce una maggiore autonomia. Anche la fotocamera da 5 megapixel è un piccolo gioiellino di perfezione.

Nonostante sia stato presentato da qualche mese Asus ZenFone 4 si è già classificato tra i primi posti delle classifiche. Il suo successo è dato dalle caratteristiche tecniche insolitamente ambiziose per un dispositivo di questa fascia di mercato. Il software e l’interfaccia ZenFone offrono un’esperienza di utilizzo di alta qualità. Assieme a lui ZenFone 5 e ZenFone 6 che presentano display più ampi. Il miglior prezzo attualmente rilevato è di 119 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*