Strategie di trading con bonus per opzioni binarie

strategia opzioniPrima di entrare nel dettaglio delle strategie di trading con bonus che possiamo utilizzare, vediamo di capire cosa sono i bonus offerti dai broker ed in base a quali criteri sceglierli.
Fra i broker di qualità, ve ne sono molti che offrono bonus di benvenuto, in omaggio, ai nuovi iscritti. Si tratta di soldi erogati al momento di effettuare un deposito. Vi sono diversi tipi di bonus e anche questi rappresentano un criterio di selezione in base al quale scegliere un broker piuttosto che un altro, perché il trading con i bonus offre diversi vantaggi.

Il primo vantaggio, senza un ordine di importanza, è quello che il trading online di opzioni binarie effettuato con i bonus garantisce guadagni più elevati e, allo stesso tempo, con rischi minori. Ma per ottenere questo binomio bisogna che si eseguano le giuste operazioni seguendo i giusti accorgimenti.

Utilizzare giuste strategie sono il metodo migliore per ottenere dei buoni risultati.  Per conoscere come e quali strategie mettere in atto con i bonus per opzioni binarie, consigliamo la lettura di questa pagina web: http://www.piattaformeopzioni.com/bonus­opzioni­binarie.php.

Che cosa è il bonus?

Il bonus è una somma di denaro che il broker eroga e che il trader trova depositata sul proprio conto di trading al momento della sottoscrizione. Non è possibile prelevare questa somma inizialmente, ma la si può utilizzare per operare sui mercati.

Il bonus rappresenta un vantaggio per il trader, che ha la possibilità di guadagnare di più disponendo di maggior capitale. Ma lo è anche per il broker che acquista qualcosa offrendo un bonus, ovvero altri potenziali clienti! Il bonus, in effetti, può essere intepretato come un vero e proprio strumento di marketing. Non bisogna però farsi prendere dalla gola e scegliere solo in base al bonus, oppure scegliere bonus di pochi soldi perché questo è un sintomo che il broker in questione non è affidabile!

Vi sono due diversi tipi di bonus di opzioni binarie: i bonus senza deposito ed i bonus con deposito.

I bonus senza deposito sono piccole cifre di denaro (25 euro), che vengono erogate al momento dell’iscrizione.

I bonus sul deposito possono arrivare anche a migliaia di euro e sono erogati dal broker in proporzione al versamento di deposito effettuato. Vi sono broker che offrono anche bonus del 100% sui depositi.

Solo broker di opzioni binarie di qualità offrono bonus di benvenuto, e questa è un’altra ottima ragione per cui si deve ponderare molto accuratamente la scelta di un broker con cui si opera sul mercato per il trading di operazioni digitali.

Come utilizzare i bonus per opzioni binarie?

Vi sono delle strategie di trading con il bonus che possiamo mettere in atto per ricavarne dei vantaggi. Sicuramente, lo avrete capito, fare trading con il bonus è conveniente.

Una delle prime strategie da mettere in atto è quella di assicurarsi il bonus più elevato possibile. Come fare? Semplice, il primo step è quello di selezionare il broker che offre il bonus più elevato.
Diamo per scontato che nella scelta del broker vengano anche considerati altri elementi. Un broker di qualità è quello che offre garanzie e qualifiche, come le certificazioni rilasciate da organi specifici (Consob, Cysec, FCA). Non sarà difficile risalire alla presenza delle opportune licenze, rintracciabili direttamente sui siti dei broker nella sezione dedicata ai contatti e dati societari.

Una volta scelto il broker si deve ottenere un bonus alto. Se il bonus è legato al deposito, come spesso succede, è conveniente depositare una somma più alta possibile per ottenere, in proporzione, un bonus più elevato.

Se si dovesse optare per un deposito di una cifra in denaro molto più elevata di quella prevista, per sfruttare i benefici ed i vantaggi di un bonus più alto, conviene seguire una strategia precisa, ovvero quella di non investire il denaro depositato in più di un’operazione.
Sarà sufficiente lasciarlo sul conto e non considerarlo neanche nell’ottica di una strategia di ‘money management’, ovvero di gestione del capitale e del rischio.

Dopo un tempo trascorso, sarà possibile prelevare questa somma e anche i profitti che si sono accumulati.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*