Per la maggior parte degli italiani le vacanze sono ormai un ricordo, ma non per tutti. Molti preferiscono partire a Settembre per beneficiare di prezzi più moderati e per godersi il relax di non dover passare il propriotempo libero in mezzo alla folla che caratterizza il mese di Agosto.
Qual è la meta più adatta a ciascun segno zodiacale?
Ce lo svela la fotogallery interattiva Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza, realizzata da DonnaD, il magazine femminile che suggerisce a tutti i segni zodiacali non solo il luogo ideale in cui trascorrere le vacanze, ma anche il tipo di alloggio ed il mezzo di trasporto preferibile, oltre che il compagno di viaggio compatibile.
Sfogliando la fotogallery Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza è possibile scoprire i pro e i contro del carattere di ciascun segno e sulla base di queste caratteristiche quali sono i bisogni e le necessità che durante questa estate 2015 sarà necessario soddisfare durante le vacanze.
Il Toro, sensibile, determinato e paziente, ma anche geloso, possessivo e manipolatore, dovrebbe trascorrere una vacanza in Svizzera tra le montagne innevate e i laghi maestosi in compagnia di un Ariete che lo aiuterà a essere più avventuroso e spontaneo nelle decisioni.
Il Capricorno, invece, responsabile, tollerante, fidato, ma anche riservato, fiero e dubbioso passerebbe una vacanza memorabile negli States in compagnia di un Vergine con cui condivide i tratti caratteriali della razionalità e pragnaticità. La metà consigliabile è il Grand Canyon da visitare in macchina per soddisfare il bisogno di comodità e indipendenza che lo contraddistingue.
Lo Scorpione, dinamico, furbo, fidato, ma anche invidioso, possessivo e sospettoso dovrebbe trascorrere le sue vacanze nell’arcipelago delle Canarie in compagnia di un Pesci. Le Canari saranno la scenografia ideale per effettuare delle bellissime passeggiate. Camminare all’aria aperta, infatti, aiuterà lo Scorpione a purificarsi e pensare. L’alloggio sarà un semplice appartamento dove combinare relax e riservatezza.
Secondo la redazione di DonnaD scegliere la meta giusta per le proprie vacanze estive è fondamentale per far sì che corpo e mente siano in equilibrio con il luogo circostante.
La fotogallery realizzata da DonnaD è condivisibile sia sui social network che sui blog copiando e incollando l’apposito codice di condivisione.
Lascia un commento