Le promozioni 2016 delle maggiori compagnie di navigazione italiane e non solo

traghettoLa primavera è ormai alle porte e in molti sono in procinto di cominciare a organizzare le proprie vacanze estive. È in questa stagione che la maggior parte delle compagnie di navigazione offrono interessanti sconti per le traversate verso le isole.

Le compagnie Moby Lines e Tirrenia per esempio, che si occupano delle rotte per la Sardegna, Elba e Corsica, da quest’anno hanno deciso di applicare gli sconti a tutti ovvero, chi prenoterà dal 20 gennaio al 30 aprile per un viaggio A/R entro il 31 dicembre, potrà usufruire di un buono sconto pari al 25%, su un secondo biglietto.

Lo sconto verrà poi applicato all’acquisto del secondo biglietto, valido per qualsiasi tratta, acquistabile nei tre giorni successivi rispetto alla prima prenotazione.
Il valore cumulativo dello sconto è pari alla percentuale sul prezzo di acquisto del primo biglietto, il quale deve avere un costo uguale o superiore rispetto al precedente, al netto di diritti, competenze e tasse.

Anche i collegamenti con la Grecia grazie alla compagnia Anek Lines, offrono un interessante piano di sconti del 20% in early booking, previsto per partenze da ancona e del 15% dai porti delle città di Venezia e Bari.
La scontistica viene applicata ai biglietti singoli dei passeggeri ed eventualmente al biglietto del veicolo a seguito con categoria 1 ossia fino a 6m di lunghezza e 2m di altezza, motocicli e veicoli con rimorchio di categoria 6 lunghezza pari a 2,5m fino a 2m di altezza. Le promozioni sono valide su tutte le tratte coperte dalla compagnia e sono inerenti al
catalogo dell’offerta 2016.

GNV propone uno sconto ai propri clienti se ci si registra al programma MyGNV, che si basa su un accumulo di punti che consentono di usufruire dai 50 ai 350 euro. Inoltre per gli over 60, la compagnia offre un ulteriore sconto del 10% tasse e diritti esclusi.

Sardinia Ferries, propone promozioni molto vantaggiose per i residenti, il 30% di sconto su biglietti andata/ritorno che comprendono passeggero e veicolo, purché la durata del soggiorno non superi i 30 giorni. La tariffa standard, disponibile tutto l’anno è pari a 30 euro solo andata.
Sono inoltre disponibili scontistiche per bambini: del 50% da 4 a 12 anni e viaggio gratuito per i bambini con meno di 4 anni.

Le prenotazioni con le offerte sono prenotabili anche online: sono infatti svariati i portali che consentono di acquistare il proprio biglietto in tutta sicurezza e affidabilità, come per esempio Traghetti Ticket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*