È veramente possibile aumentare il seno in modo naturale?

seno donna

La gran parte delle donne vorrebbe avere un bel seno, grande e tonico, che dia vita ad un decolleté da fare invidia. Chi ha il seno piccolo lo vorrebbe molto più grande, di almeno 3-4 taglie. Per realizzare questo purtroppo si deve ricorrere alla chirurgia. Con i consigli di Seno Al Top però si può aumentare leggermente la dimensione del seno ed ottenere una pelle tonica e compatta, utilizzando diverse tecniche.

Sport e alimentazione

Spesso il seno molto piccolo si manifesta in donne decisamente sotto peso. Riuscire ad avere il peso perfetto per la propria altezza è in questi casi il primo goal da raggiungere. L’importante è non ingrassare in modo sconsiderato e consumare alimenti vari, soprattutto frutta, verdura e grassi di buona qualità. Oltre a questo aiuta ad avere un bel seno anche arricchire la propria dieta con alimenti che aumentano la quantità di estrogeni presenti nel circolo sanguigno, tra cui l’esempio più noto è la soia e i suoi derivati, dalle bevande fino al tofu. Anche molta frutta, le uova, i semi di girasole sono tutti alimenti che permettono di avere una corretta quantità di estrogeni in circolo e, in molti casi, anche di aumentare leggermente la taglia del seno. Anche lo sport ci può essere d’aiuto, non solo per chi ha il seno piccolo, ma anche per chi lo vorrebbe più sostenuto e tonico. In palestra ci sono diversi macchinari che consentono di effettuare esercizi per i muscoli pettorali, ma si possono anche fare a casa ogni giorno, congiungendo le mani davanti al seno, come in preghiera, e premendo per alcuni secondi.

Prodotti per la pelle

Un bel seno parte da una pelle compatta e ben sostenuta. Per mantenerla sempre tale si possono sfruttare diversi prodotti disponibili sia in profumeria, sia in erboristeria. Le creme per aumentare la taglia del seno sono a base di oli idratanti e nutrienti, ma anche di vitamine e Sali minerali, che migliorano il microcircolo e permettono di ottenere una pelle perfetta. In erboristeria si possono trovare anche creme a base di piante note per stimolare la produzione di prolattina e di estrogeni, come ad esempio il luppolo. Quando si utilizzano creme per la pelle del seno è importante anche effettuare un massaggio, delicato ma energico, che permetta di stimolare la circolazione in questa zona del corpo, favorendo l’afflusso del sangue e degli ormoni in esso contenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*