Temptation Island: Isabella Falasconi pronta a cambiare vita

temptation islandL’abbiamo conosciuta nel corso della stagione 2014-2015 di Uomini e Donne e, più in particolare, nell’edizione over della trasmissione televisiva. Stiamo parlando di Isabella Falasconi, una delle donne considerate tra le più belle del trono over del format tv; la stessa che tra l’altro abbiamo visto in qualità di concorrente a “Temptation Island” con il suo cavaliere Mauro Donà.

Tuttavia proprio questa esperienza ha definitivamente sancito l’allontantamento tra i due: Isabella e Mauro si sono fidanzati grazie a Uomini e Donne le puntate, e la love story pareva andare così bene da lasciar credere che i due stessero in procinto di andare a vivere insieme. La dama sarebbe persino stata disposta a lasciare la sua attività di estetista per raggiungere il suo principe azzurro nella città di Pavia!

Ma Mauro, in quel di Temptation Island, ha tenuto un comportamento che evidentemente è stato giudicato “poco elegante” dal pubblico e anche aspramente criticato dalla stessa Isabella. ci riferiamo alla confidenza che Donà ha avuto nei confronti della tentatrice di origini ucraine che abbiamo conosciuto come Marta. E la Falasconi, che quel comportamento se lo è evidentemente legato alle dita, ha giurato di voler cambiare pagina.

La ex dama di Uomini e Donne over ha affermato di aver ritrovato finalmente un po’ di pace, poichè, in fondo in fondo, “dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno”. Isabella ha ammesso che “ogni esperienza vissuta ci lascia un segno, ogni sofferenza una cicatrice… ma una cosa rimane… il noi essere speciali, il vivere qui e ora senza guardarci troppo indietro. E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci ed andare avanti anche quando ogni guerriero dopo una battaglia ha il ricordo ma diventa più forte della vita”.

Non che per Mauro Donà le cose stiano andando per il meglio: gli insulti ricevuti non riguardano solo ed esclusivamente la sua mancanza di rispetto nei confronti di Isabella, ma chiamano in causa altresì accuse di pedofilia a causa della giovane età della tentatrice ucraina. Ma Mauro non sopporta di venir messo al palo e additato come pedofilo, tant’è che sul suo profilo Instagram ha chiesto agli utenti di lasciare in pace la sua famiglia e di smetterla di venir tacciato come la persona che non è. La rabbia, insomma, si è impadronita tanto di Isabella quanto di Mauro Donà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *