Offerte free spin: che cosa sono?

offerta-free-spinAnche tu, come tantissimi italiani, sei un grande fan delle slot machine online? Prima di entrare nei dettagli cerchiamo di capire che cosa sono queste offerte free spin, perché se sei appena entrato nel mondo dei casinò online, potresti avere un po’ di confusione.

In generale le free spin potremmo considerarle come una sorta di offerte particolari, specifiche per slot machine, che permettono di giocare gratuitamente alcune partite e principalmente si dividono in 2 grandi categorie:

1. Offerte free spin senza deposito

Come puoi capire dal nome, questo tipo di offerte ti permettono di giocare alle slot machine online senza depositare nulla sul tuo conto.

Spesso le offerte free spin senza deposito hanno dei requisiti che devi soddisfare se vuoi sfruttare questo bonus. A volte si tratta di un limite minimo di puntata, in altri casi esiste un limite massimo di prelievo, insomma ogni offerta ha le sue condizioni particolari che trovi nel regolamento.

2. Offerte free spin con vincolo di deposito

La seconda categoria di offerte free spin sono quelle con vincolo di deposito e, come puoi immaginare, per sfruttare questo genere di bonus hai bisogno di effettuare un deposito sul tuo conto. Apparentemente sembrano meno vantaggiosi rispetto ai bonus della prima categoria ma c’è da considerare che queste offerte non hanno, di solito, nessun’altra limitazione oltre al deposito. Per questo motivo sono vantaggiose per chi ha già in mente di ricaricare il conto o di aprire un nuovo conto.

Ricordiamo che si tratta di bonus ideali per i giocatori di slot machine in quanto sono state create e studiate proprio per questo tipo di gioco che grazie ad i casinò online è diventato un vero e proprio fenomeno di massa.

Se anche tu, quindi, frequenti o vuoi frequentare in futuro i casinò online e, in particolare sei un appassionato di slot machine non dimenticare di queste speciali promozioni. Vi segnaliamo l’ offerta free spins da provare su NetBet, uno dei casinò online legali tra i più in voga negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *