Juve-Milan: polemiche senza fine

Andrea_Pirlo_in_JuventusSono state davvero feroci le polemiche avvenute dopo il big match dello scorso sabato tra Juventus e Milan, una situazione che ha inasprito ancor di più i rapporti tra le due società. Il punto in questione è stato il presunto fuorigioco di Tevez, il primo gol insomma che ha aperto le danze e spianato la strada verso la vittoria per la Juventus. Il Milan probabilmente è rimasto molto scottato dalla sconfitta, tra l’altro la prestazione non è stata nemmeno troppo deludente, ma chiaramente non aver conquistato nemmeno un punto ha sancito il fallimento rossonero. La polemica maggiore però Galliani l’ha avuta con le reti Mediaset Premium e Sky, in quanto ree di aver realizzato una linea per il fuorigioco non perfettamente in linea con quella del centrocampo. Una situazione che ha scatenato una reazione piuttosto veemente da parte di Sky che più volte ha dimostrato come in realtà la sua linea fosse perfettamente dritta e che quindi il fuorigioco di Tevez non c’era.

Ovviamente è calato il gelo tra le due squadre, determinato anche dai tanti comunicati stampa non esattamente gentili, intercorsi tra le due squadre in questi giorni.

La polemica è proseguita poi in modo scherzoso nel web, dove gli internauti si sono letteralmente “scatenati” con l’ironia e con battute davvero molto divertenti.

Tuttavia però questa polemica ha comunque destato dei frutti positivi, infatti Galliani ha ottenuto un interessante cambiamento per il prossimo anno, la Lega Calcio è intenzionata a togliere la regia delle partite a Sky e Mediaset, questa sarà molto probabilmente affidata a registi e produttori interni alla stessa Lega Calcio. Si parla quindi di una grande rivoluzione , anche se alla fine tale soluzione non cambierà la situazione delle varie grafiche, insomma le linee dei fuorigioco e così via saranno sempre gestite dalle singole emittenti. Sicuramente però la protesta di Galliani è servita per creare scompiglio e qualche utile ed interessante cambiamento.

Questa e altre notizie potrete trovarle sul portale http://www.scommettendo.net/blog, dove sono è anche presente una ricca sezione dedicata ai pronostici calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *