Jeggins, il compromesso ideale tra comodità e appariscenza!

I jeggings sono parte di una nuova moda che sta conoscendo un ragguardevole tasso di crescita. Ma cosa sono questi tanto chiacchierati jeggins e perchè stanno conquistando proseliti in ogni dove?

jegginsMolto semplicemente parliamo di una tipologia di indumento che si pone come l’esatta via di mezzo tra la praticità del tradizionale jeans e la comodità tipica di un leggins: da questo incontro nasce appunto il jeggins, capo che riesce ad essere tradizionale e moderno al tempo stesso, ma soprattutto che è in grado di coniugare la comodità con l’appariscenza (elemento che non va affatto dato per scontato dato che sono sempre più i casi di vestiti che o sono belli o sono comodi!).

Il jeggins è perciò un indumento che può essere sfoggiato in qualunque ambito del vivere quotidiano, dall’ambiente lavorativo fino a quello domestico passando per il tempo libero! E non solo è un capo che può essere messo su indipendentemente dai programmi previsti per la giornata, ma è anche un indumento che ben si concilia con t-shirt, camicette lunghe, maglioni oversize, scarpe da ginnastica, ballerine, sandali, stivaletti e tacchi: le possibilità di abbinare un jeggings a qualunque altro capo d’abbigliamento o a qualsiasi calzatura sono numerosissime!

Insomma, ci sono davvero molti motivi per cui valga la pena vestirsi con un jeggins. Del resto quale altra soluzione potremmo mai adottare per assicurarci un vestito comodo, carino da ammirare e super versatile negli abbinamenti e nei contesti? Tra l’altro c’è anche un altro elemento di cui occorre tener conto e che ha in qualche modo contribuito alla diffusione dei jeggins stessi: il prezzo di vendita.

Per quanto un capo di questo genere possa essere ritenuto costoso – se non altro per tutti questi suoi punti di forza – in realtà esistono validi store online tramite cui è possibile scegliersi un jeggins fatto apposta per sé con prezzi che partono anche da un minimo di 9€! E il basso prezzo di vendita non preclude in alcun modo la possibilità di poter navigare tra modelli molto diversi tra loro sia nelle fantasie che nei colori: un gran bell’affare per vestire cool senza spendere un occhio della testa, non è forse vero? Ecco perchè si è soliti affermare che il jeggins, quanto meno nel campo del vestiario, sia uno dei migliori alleati di ogni donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *