Impara a suonare la batteria

batteria strumentoVorresti imparare a suonare la batteria ma non sai da dove iniziare?

Vorresti scoprire tutti i segreti che si celano dietro questo bellissimo mondo?

Se vuoi addentrarti in questo fantastico percorso avrai sicuramente bisogno di una guida attenta e professionale che ti potrà seguire passo dopo passo nella tua crescita artistica.

Sicuramente esistono molti musicisti autodidatti con grande dote e musicalità.

Non bisogna sottovalutare però il fatto che al giorno d’oggi quest’ultima strada è sempre più ardua e disorientante da seguire soprattutto per un musicista alle prime armi. Con il boom di internet e di youtube sempre più metodi didattici e batteristici sono arrivati a noi ed è diventato davvero difficile quale strada e quale metodo seguire per acquisire una buona dimestichezza con il nostro strumento.

Detto questo quindi bisogna capire fin da subito quale strada seguire e perché, e spesso affidarsi ad un bravo insegnante è la scelta migliore.

Egli saprà consigliarvi l’approccio da seguire per avere fin da subito dei miglioramenti e saprà cucirvi addosso il giusto percorso di studi adatto a voi e alle vostre esigenze musicali.

Noterete quindi molti miglioramenti sia dal punto di vista tecnico che stilistico. Imparerete a muovervi sullo strumento con dimestichezza spaziando tra i vari generi musicali, passando dal rock al pop, dalla musica blues al jazz, fino ad arrivare alla musica latin e fusion.

Con la giusta dedizione e costanza otterrete grandi risultati e riuscirete a esprimervi al meglio e con musicalità.

Inoltre potrete scoprire come è facile riuscire ad imparare le nozioni di lettura e solfeggio legati alla batteria e alle percussioni riuscendo quindi a comprendere al meglio le note che suonate sullo strumento.

Tutto questo e molto altro potrai sperimentarlo e scoprirlo all’interno dello Bit Music Studio di Roma.

All’interno dello studio scoprirai un mondo dedicato alla batteria e alle percussioni, dove potrai esprimere e imparare al meglio la tua passione ritmica, affiancato da personale altamente preparato, immerso in un ambiente con strumentazione di alta qualità, aule insonorizzate con un’ottima acustica e tutto il necessario per sviluppare al meglio le tue lezione. Avrai inoltre la possibilità di registrare le tue lezioni con microfoni professionali e ascoltare i tuoi miglioramenti! Non attendere oltre e vieni a trovarci. Potrai usufruire di una lezione a titolo completamente gratuito!

Visita il sito http://bitmusicstudio.com/ e scopri tutti i dettagli e come contattarci senza impegno!

La batteria è la nostra passione e professione, tu porta il resto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *