Il trono Over di Uomini e Donne: l’addio tra Gemma e Giorgio, e il bacio tra Cristiana e Alessio

giorgio e gemma

Tornano le vicende di Uomini e Donne Over: secondo le prime indiscrezioni, la prima puntata dedicata alle dame e ai cavalieri sarebbe già stata registrata.

Già, perchè il conto alla rovescia sta per finire: il programma di Maria De Filippi tornerà a farci compagnia da lunedì 14 settembre, sempre su Canale 5.

La formula, almeno per questa prima parte, rimarrà invariata: tre giorni alla settimana verranno dedicati al trono over, e gli altri due a quello classico.

Invariati anche gli opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari commenteranno le esterne, ed esprimeranno giudizi sugli atteggiamenti dei protagonisti.

Ma andiamo alle prime anticipazioni relative al trono over di Uomini e Donne: secondo quanto ha svelato il sito di Maria De Filippi, le prime esterne sarebbero già state girate.

Tuttavia, la puntata si aprirà con un chiarimento: Gemma, al termine della scorsa stagione, aveva lasciato Giorgio. La notizia aveva colto tutti di sorpresa, e persino lo stesso cavaliere non sapeva darsi una spiegazione.

La motivazione di Gemma, ribadita tra l’altro anche durante la prima puntata, è molto semplice: non ci sarebbe stato l’innamoramento, e alcuni suoi atteggiamenti l’avrebbero offesa. Giorgio, dal canto suo, ha deciso di non rispondere.

In sostanza, Gemma lo avrebbe accusato di pensare di più all’immagine che alla sua dama, ma Tina Cipollari non si è fatta scappare l’occasione di commentare le sue parole: Gemma, infatti, fin dall’inizio non ha fatto altro che tessere le lodi di Giorgio. Possibile, adesso, che il cavaliere si sia trasformato, all’improvviso, in tiranno?

L’attenzione di Maria si è poi spostata sulla prima esterna di Cristiana e Alessio: la coppia è uscita insieme, e si sarebbe data il primo fugace bacio. Gianni Sperti, visto l’entusiasmo di entrambi, si è augurato che anche la fine della storia non sia altrettanto fugace.

Infine, a Uomini e Donne si è parlato di un celebre addio: Barbara De Santi ha lasciato definitivamente il suo posto di dama. Dopo la fine dell’amore con Davide, la donna ha incontrato un personaggio misterioso.

Il sentimento che ne è nato l’ha portata a scegliere la sua vita privata: Barbara, infatti, ha scelto di vivere la sua storia lontana dalle telecamere. Non è escluso, però, che l’insegnante bresciana torni in studio…in veste di opinionista, o di semplice ospite. Si intende!

Infine, nella prima puntata del trono over di Uomini e Donne vedremo anche altre esterne, e altre storie d’amore: Maria S., Salvatore, Annamaria, Francesco e Gilda torneranno protagonisti di un acceso dibattito.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti: Uomini e Donne è pronto ai nastri di partenza. Dal 14 settembre su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *