I chetoni di lampone: valido aiuto nella perdita di peso

lamponeProbabilmente avrete sentito parlare o avrete letto della proprietà dei chetoni del lampone di sciogliere il grasso e prevenire l’aumento di peso, anche se la vostra dieta è ricca di grassi. Ma cosa sono questi chetoni, e possono davvero farlo?


I chetoni del lampone sono sostanze chimiche naturali che danno al frutto il suo aroma seducente. Quando i chetoni sono estratti dai lamponi, possono essere utilizzati per aggiungere profumo e sapore a bibite, gelati e cosmetici.

 

Molte persone in questi giorni stanno trovando grandi vantaggi dall’uso dei chetoni del lampone, utilizzandoli per bruciare i grassi e perdere peso. Le ultime ricerche hanno dimostrato che queste sostanze possono aiutare nelle diete per la perdita di peso e aiutare il corpo a sentirsi meglio.

Se siete alla ricerca di un modo per buttar giù i chili di troppo velocemente, allora questi chetoni potrebbero rappresentare la scelta giusta per voi. Sono anche abbastanza sani da utilizzare come integratori dietetici. Se si associa il chetone del lampone con l’esercizio fisico, il loro impiego produce risultati ancora più vantaggiosi. Inoltre la combinazione con una dieta sana ed equilibrata, esalta ulteriormente gli effetti.

Il chetone del lampone è un composto presente in questo frutto ed è estremamente utile per dimagrire in modo sano e per ridurre i grassi. Può anche essere prodotto sinteticamente in laboratorio ed è considerato un anti-ossidante in grado di aiutare le persone che stanno cercando di perdere i livelli di grasso presenti nei loro corpi.

Studi condotti su cavie in laboratorio hanno infatti dimostrato che questo composto è in grado di provocare una sostanziale perdita di grasso quando usato inserito in un programma di attività fisica ed alimentazione come menzionato sopra.

Nel corso della loro ricerca, gli studiosi hanno scoperto che i chetoni hanno contribuito a ridurre il grasso nel fegato e nella regione addominale, e questa indubbiamente è una grande notizia per chi desidera perdere il grasso presente nel proprio ventre.

Anche il test effettuato sulle cellule che sono state trattate con questi chetoni, hanno mostrato un calo dei grassi rispetto alle cellule del gruppo di controllo. Dagli studi condotti è stato appurato che i chetoni del lampone hanno contribuito a diminuire la quantità di tessuto adiposo delle cavie dei test.

Nel corso di un test, ad un gruppo di persone sono stati somministrati 200 milligrammi di chetoni del lampone combinati con 1.200 mg di vitamina C ogni giorno per 4 settimane; alla fine del test è stato appurata una riduzione del grasso corporeo. Purtroppo però lo studio non è stato eseguito seguendo gli standard scientifici e non è stato possibile accertare se il risultato è stato causato dalla vitamina C o dai chetoni del lampone oppure dalla combinazione.

Esiste anche il chetone sintetico che è molto conveniente e si trova a pochi euro, quindi è di gran lunga uno dei più abbordabili integratori dimagranti. Questo composto sta diventando così popolare che i produttori non riescono a tenere il passo con la domanda. Sembra che la gente lo stia comprando in massa per i benefici che possono ottenere.

Molti medici hanno iniziato a chiamare i chetoni del lampone come “Il miracolo in una bottiglia”.

Puoi trovare tante altre informazioni sul chetone di lampone sul sito www.aumentaremassamuscolare.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *