Dimagrire senza sforzi: ecco i tre step fondamentali

Dite addio alle diete last minute in cui siete obbligate a digiunare, e a sognare ottimi pranzetti. In realtà, per dimagrire vi basterà seguire solo tre semplici step. Siete pronte a mostrare un corpo tonico ed in forma? Ecco i nostri consigli speciali.

Prima di tutto…bevete tanto! Ovviamente, detto in questo modo sembra quasi un consiglio scontato e privo di significato. L’idratazione quotidiana e costante, invece, è molto importante. Questo perchè permette al corpo di eliminare tutte le scorie in eccesso in esso presenti.

Se, però, fate parte della schiera delle persone che ammettono che “non hanno mai sete”, allora vi consigliamo un piccolo trucchetto: aggiungete all’acqua il succo di limone. In questo modo vi sentirete più sazie, energiche e soporattutto invogliate dal gusto a bere sempre di più.

Il secondo step da seguire riguarda l’alimentazione. Ebbene si: il sale è il nemico numero uno della forma fisica perfetta. Per questo motivo è bene eliminarlo quanto prima. Se, però, non riuscite proprio a rinunciare al suo gusto, sostituitelo con il gomasio oppure con le erbe aromatiche. Proverete, per la prima volta, un gusto davvero speciale, e siamo certi che non tornerete più indietro.

Infine, l’ultimo step riguarda l’attività fisica. Certo, con questo caldo viene poca voglia di lanciarsi in attività aerobiche o altro. Tuttavia, provate ad alzarvi presto e concedetevi una semplice passeggiata di 30 minuti.

Questo piccolo, e semplice, gesto vi permetterà di riattivare il metabolismo, di scaricare lo stress pre-giornata lavorativa e di smaltire in modo naturale i kg in eccesso. Insomma, da oggi non avete più scuse: seguendo questi semplici tre step avrete la possibilità di esibire un fisico tonico, asciutto e privo delle antiestetiche maniglie dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *