Anticipazioni Grande Fratello 14: il 21 settembre torna il reality più longevo della tv

gfManca poco al suo grande ritorno. Stiamo parlando del Grande Fratello: il prossimo 21 settembre, Alessia Marcuzzi tornerà a condurre il reality più longevo della tv. Ma quali saranno le novità di questa nuova stagione?

Prima di tutto, via libera alle coppie. Già, perchè quest’anno il gioco sarà di squadra (anche se alla fine solo uno dei due vincerà il premio finale). Attualmente, in tutta italia, si stanno tenendo i nuovi casting per la prossima edizione.

La data di partenza non è stata ancora ufficialmente confermata, ma (salvo ripensamenti, o imprevisti dell’ultim’ora) la data di partenza dovrebbe essere il 21 settembre. Oltre alla novità delle coppie in gara, c’è anche un’altra gradita sorpresa: quest’anno, l’edizione classica verrà seguita da quella dei “vip”.

Ebbene si: le celebrità di casa nostra si chiuderanno tra le mura più spiate della tv per mostrarsi senza trucchi (e senza inganni?). I primi nomi stanno già facendo capolino: si parla di Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Alba Parietti.

Quest’ultima, nelle ultime ore, ha ufficialmente confermato che non farà parte del cast. Tuttavia, le indiscrezioni continuano a trapelare momento dopo momento. Ma torniamo all’edizione classica.

Quest’anno, per la prima volta, la stessa conduttrice (Alessia Marcuzzi) ha partecipato alle selezioni. La novità delle coppie in gara ha decisamente stuzzicato l’interesse dei ragazzi: ai casting, infatti, si sono presentati fidanzati, amici, e parenti.

Tuttavia, alcune coppie potrebbero essere formate anche dagli autori stessi. Il tempo, però, sembra non essere un problema. Nonostante l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello sia alle porte (ricordiamo che è fissata per il 21 settembre), i casting si possono effettuare in modo assolutamente virtuale: per la prima volta è stato introdotto il cosidetto “metodo Whatsapp”.

Nulla di strano, si intende: vi basterà girare personalmente un video, ed inviarlo (tramite l’apposita applicazione) direttamente agli autori. Ovviamente, rimane sempre valida l’alternativa più classica: presentarsi ai casting di persona, oppure tramite candidatura sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *